Mons. Orsenigo, il mercato è bollente! Ecco i tre nuovi colpi
La formazione melzese sta completando la rosa, ecco i tre nuovi colpi messi a segno dalla società e due conferme
Il Monsignor Orsenigo non si ferma più, in settimana sono arrivate le ufficialità utili a portare a 27 i componenti della rosa dei melzesi che a settembre si misureranno per la seconda volte consecutiva con il campionato di Terza categoria.
Tre nuovi innesti per i gialloneri
I nuovi acquisti sono tre, ma andiamo in ordine di tempo partendo con il il primo giocatore che è stato ufficializzato cioè Filippo Apollinaro, centrocampista classe 2005 cresciuto nelle giovanili di Argentia, Gessate, Pessano, Leon e Pozzuolo, negli ultimi due anni si è dedicato al calcio a 5, militando nel Milano c5, in Serie A2. Il secondo nuovo acquisto è Yassin Fenani, attaccante classe 2005 in arrivo dalla juniores del Virtus Trecella, per lui un passato anche nel Melzo. Il terzo ed ultimo acquisto arriva dal Melzo ed è Gianluca Laudadio, centrocampista cresciuto nelle giovanili di Dindelli, Enotria, Pro Sesto, Real Crescenzago e Vignareal, in prima squadra ha avuto esperienza con Vignareal Melzo e Liscate tra Seconda e Terza categoria.
Ci sono anche due conferme ufficiali, rimangono per un altro anno in maglia Orsenigo il difensore Samuele Randon e l'attaccante Mario Romano.