Maxi rissa a Pioltello, coinvolte oltre dieci persone
Due feriti sono stati portati in ospedale in codice giallo
Sul posto sono dovute arrivare diverse pattuglie dei Carabinieri per calmare i numerosi contendenti che questa notte hanno dato il via a una maxi rissa a Pioltello.
Una rissa furibonda
La lite tra 10-15 persone, tutte di origine straniera, è iniziata in via Piemonte per poi spostarsi in piazza Garibaldi a Seggiano di Pioltello.
L'allarme al 112, il numero unico di emergenza urgenza, è scattato intorno a mezzanotte e mezza di oggi, mercoledì 14 agosto 2024. Sul posto sono arrivate due ambulanze, una della Croce Bianca di Melzo e l'altra della Croce Rossa di Peschiera Borromeo.
I coinvolti si sono aggrediti a vicenda per motivi ancora da chiarire. Per sedare gli animi sono intervenute diverse pattuglie dei Carabinieri arrivate da più stazioni. Spetterà ai militari far luce sui contorni della vicenda.
Non ci sono persone in pericolo di vita, ma due feriti sono stati portati in codice giallo all'ospedale di Cernusco sul Naviglio e al San Raffaele.
Ancora una volta piazza Garibaldi, già finita al centro di altri eventi violenti in diverse occasioni, è stata teatro dell'ennesima aggressione.