Tampona un camion, poi il tremendo schianto: morto motociclista 24enne di Liscate
Il giovane si trovava in sella alla sua moto, una Triumph 675 triple e stava viaggiando in direzione di Rivolta
Schianto mortale questa mattina, venerdì 9 agosto 2024, lungo la Sp 90 che collega Rivolta all'ex Statale 472: vittima un motociclista di soli 24 anni. Per lui non c'è stato nulla da fare.
Schianto mortale a Rivolta
L'incidente, come riporta Prima Treviglio, è avvenuto questa mattina, intorno alle 10.15, nel tratto di provinciale dall'incrocio con l'ex Statale 472 che collega Agnadello e Pandino porta a Rivolta. Il motociclista, un 24enne di Liscate, si trovava in sella alla sua moto, una Triumph 675 triple e stava viaggiando in direzione di Rivolta quando, per cause ancora da chiarire, ha tamponato un camion che trasportava scarti industriali per poi proseguire la sua corsa fino allo schianto contro una Mercedes Gla che sopraggiungeva nella direzione opposta.
Sul posto è giunta un'ambulanza della Croce bianca di Rivolta insieme ai Vigili del fuoco e alla Polizia Stradale, ma per il 24enne non c'era più nulla da fare: è morto sul colpo. La strada è poi rimasta chiusa in entrambe le direzioni per i rilievi e lo sgombero dei mezzi.