Intervento dei Carabinieri

Provano ad attivare una Postepay usando documenti falsi, il direttore chiama il 112 e li fa arrestare

E' accaduto a Sesto San Giovanni. In manette un 44enne e una 23enne, entrambi italiani

Provano ad attivare una Postepay usando documenti falsi, il direttore chiama il 112 e li fa arrestare
Pubblicato:

L'occhio lungo del personale e l'intervento tempestivo dei Carabinieri. Un'accoppiata vincente alla luce di quanto avvenuto ieri, martedì 6 agosto 2024, a Sesto San Giovanni.

Documenti falsi, due arresti dei Carabinieri

I Carabinieri della Compagnia sestese hanno infatti arrestato per possesso di documenti falsi un 44enne e una 23enne, entrambi italiani. I militari della Sezione Radiomobile, a seguito di una  segnalazione al 112, sono intervenuti presso l'Ufficio postale di via Petrarca dove l'uomo e la donna poi fermati stavano cercando di attivare una tessera di pagamento elettronico utilizzando documenti di dubbia genuinità.

Hanno tentato di attivare una carta elettronica

Ad accorgersi che qualcosa non tornava sono stati i dipendenti e il direttore della filiale. I successivi accertamenti hanno consentito ai Carabinieri di rinvenire nella loro disponibilità due carte d'identità elettroniche e due carte d'identità cartacee, riportanti le loro foto, ma con dati anagrafici diversi. I documenti sono stati sottoposti a sequestro. E il 44enne e la 23enne, invece, sono finiti in manette.

Seguici sui nostri canali