Motociclista finisce dentro la rotonda e viene sbalzato sull'asfalto: soccorso in codice rosso
Il sinistro è avvenuto ieri sera, domenica 4 agosto 2024, a Cernusco sul Naviglio. Il 26enne è stato trasportato al San Gerardo
E' finito dritto dentro la rotatoria, venendo sbalzato sull'asfalto. Lo scooterone sul quale viaggiava, completamente distrutto, ha poi finito la sua corsa a bordo strada. Paura ieri sera, domenica 4 agosto 2024, per un incidente avvenuto a Cernusco sul Naviglio in cui è rimasto ferito un motociclista di 26 anni.
Grave incidente in moto, ferito un 26enne
Il sinistro si è verificato pochi minuti prima delle 24 all'incrocio tra via Torino e via Como. Dopo la chiamata al 112, sul posto la Centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato un'ambulanza della Croce Verde di Pioltello e un'automedica, in codice rosso, e i Carabinieri, che stanno ora eseguendo ulteriori accertamenti per capire il perché il 26enne abbia sormontato la rotonda.
E' ricoverato al San Gerardo di Monza
Il centauro, residente a Pioltello, era in sella a un Yamaha T Max. E' stato trasportato in codice giallo al Pronto soccorso dell'ospedale San Gerardo di Monza, nel quale è ancora ricoverato. Ha riportato ferite alla testa e a una gamba.
Purtroppo coloro che vanno in moto spesso sono molto spericolati, si intrufolano tra le auto, i camion e i bus ad alta velocità. Dovrebbero essere più prudenti e rispettare il codice della strada