Non abbassa il rimorchio e distrugge il distributore di Pessano TUTTE LE FOTO
Gravemente danneggiata la pompa di benzina che si trova sulla Sp13
Ha preso male le misure o forse si è dimenticato di abbassare il rimorchio. Il risultato è stato un distributore di benzina devastato sulla Provinciale a Pessano con Bornago.
Lo schianto al distributore
Venerdì pomeriggio da brividi per il titolare della stazione di servizio Esso che si trova lungo la Sp13, nel tratto che collega Pessano con Gorgonzola. Erano circa le 15 quando un camionista si è immesso nel cortile del distributore per effettuare rifornimento alla motrice. Era un mezzo di una compagnia di logistica che è solita rifornirsi alle pompe pessanesi, ma venerdì qualcosa è andata per il verso sbagliato.
Perché non appena la parte anteriore si è inserita sotto il tetto che copre il distributore, è apparso evidente come il rimorchio non fosse della misura giusta. Un rumore metallico, un boato e poi le doghe in alluminio e le lampade che sono cadute al suolo schiantandosi con violenza. Solo il caso ha voluto che in quel momento nessuno stesse effettuando rifornimento presso la pompa, altrimenti il bilancio sarebbe potuto essere ben più grave.
Il primo a intervenire è stato il gestore, Salvatore Lombardi, che ha verificato che nessuno si fosse fatto del male. A cominciare dal camionista che non si era reso conto di nulla sino a quando non ha sentito lo schianto. Facendo retromarcia il camion è stato disincagliato, ma i danni erano notevoli: buona parte della copertura sarà da sistemare, un lavoro che richiederà diverso tempo e comporterà la parziale chiusura del distributore. I danni saranno coperti dall’assicurazione, ma il disagio e i giorni di lavoro che andranno persi rimangono.