"Belle queste scarpe!": le indossa e poi tenta di uscire dal negozio senza pagare
L'episodio è accaduto sabato scorso in uno dei negozi del centro commerciale. Denunciato un uomo
Maldestro ma ingegnoso tentativo di furto nei giorni scorsi in un negozio a Bellinzago Lombardo (foto copertina d'archivio).
"Belle queste scarpe!": le indossa e poi tenta di uscire dal negozio senza pagare
Quel particolare modello gli era probabilmente piaciuto tanto, così lo ha subito provato. Solo che poi, anziché togliersi le scarpe in vendita e presentarsi alla cassa per pagarle, le ha tenute ai piedi tentando di uscire dal negozio come se niente fosse.
Il surreale episodio è avvenuto nel pomeriggio di sabato scorso in una delle attività all’interno del centro commerciale "La Corte Lombarda" di via Padana Superiore, dove un uomo, con una "tecnica" abbastanza singolare, ha provato a rubare un paio di scarpe. Un tentativo miseramente fallito, perché gli addetti alla sicurezza si sono subito accorti che qualcosa non andava e, proprio poco prima che il maldestro ladro imboccasse l’uscita del negozio, lo hanno fermato.
Nel frattempo sono stati chiamati i Carabinieri, che hanno accertato l’accaduto e hanno proceduto a denunciare l’uomo per furto. Mentre le scarpe, in quanto merce "rivendibile", sono state riconsegnate prontamente al legittimo proprietario.