Ecuosacco a Cambiago, il ritorno: assemblea pubblica per illustrare tutte le novità il 9 settembre 2024
In paese sarà operativo da ottobre 2024 e la distribuzione gratuita dei sacchi (Ecuosacco e Multipack) inizierà da mercoledì 11 settembre
Fissata l'assemblea pubblica per illustrare ai cittadini tutte le novità dopo la reintroduzione dell'Ecuosacco per la raccolta differenziata.
Ecuosacco a Cambiago, il ritorno: assemblea pubblica per illustrare tutte le novità il 9 settembre 2024
Era stata annunciata e ora c'è finalmente una data. Il Comune di Cambiago ha infatti invitato tutti i cittadini a partecipare all'assemblea pubblica dedicata all’introduzione dell’Ecuosacco, che si terrà lunedì 9 settembre 2024 alle 21, presso l’Auditorium G. Falcone e P. Borsellino di via ai Campi 3.
Nell'occasione saranno presentate le nuove modalità di raccolta della frazione secca dei rifiuti (Ecuosacco) e del multipack
"L’Amministrazione comunale ha deciso di uniformarsi alla maggioranza dei Comuni gestiti da CEM Ambiente in considerazione degli ottimi risultati dimostrati e del conseguente risparmio in termini economici. A tutti noi viene chiesta solo un po’ più di attenzione nel differenziare meglio i rifiuti, con l’obiettivo di salvaguardare il pianeta e conservarlo per chi verrà dopo di noi.
L’Ecuosacco a Cambiago sarà operativo da ottobre 2024 e la distribuzione gratuita dei sacchi (Ecuosacco e Multipack) inizierà da mercoledì 11 settembre.