Talmente ubriaco che sembrava morto: trovato sdraiato a terra dai passanti
E' accaduto in centro a Carugate: il ragazzo ha ripreso conoscenza solo dopo l'intervento dei soccorritori del 118
La paura davanti a quel ragazzo riverso a terra, a pancia in giù, con un braccio in una posizione non proprio naturale, è stata tanta. Il timore era che fosse stato colto da un grave malore. Infatti non ha dato segni di ripresa fino a quando sono intervenuti i soccorritori, allertati assieme ai Carabinieri con la chiamata al 112.
Ragazzo trovato riverso a terra... per il troppo alcol
Alla fine è stato appurato che il giovane, trovato sdraiato sul marciapiede davanti al Parco Centro di Carugate, in via Battisti, era solo ubriaco.
L'intervento del 118
È accaduto lunedì 29 luglio 2024, attorno alle 20. Ad accorgersi per primo della sua presenza è stato un carugatese che doveva correre in aeroporto. Si è avvicinato, chiamandolo. Ma non dava segni di vita. Da qui l’allerta al Numero unico per le emergenze, che ha inviato sul posto un’ambulanza.
Ha ripreso conoscenza a fatica
Il personale del 118 ha fatto il "miracolo": il ragazzo, infatti, ha riaperto a fatica gli occhi. È stato aiutato ad alzarsi e poi a sedersi su una panchina, per smaltire (seduto) la sbornia. Il tutto davanti a un capannello di persone, radunatesi per soddisfare la loro curiosità.