Asst Melegnano e Martesana, Pase (Lega): "Più di un milione e mezzo di euro per potenziare la struttura"
L'ordine del giorno presentato dal consigliere regionale della Lega Riccardo Pase, componente della commissione Sanità del Pirellone
Bilancio. Pase (Lega): “All’Asst/Irccs di Melegnano e Martesana più di 1 milione e mezzo di euro per potenziare la struttura”
Asst Melegnano e Martesana, Pase (Lega): "Più di un milione e mezzo di euro per potenziare la struttura"
“Grazie ad un ordine del giorno al Bilancio che ho sottoscritto, l’Asst/Ircss di Melegnano e Martesana avrà la possibilità di effettuale una serie di importanti investimenti per potenziare le proprie strutture sanitarie”.
Ad annunciare il provvedimento è il consigliere regionale della Lega Riccardo Pase, componente della commissione Sanità del Pirellone e firmatario dell’OdG in questione che spiega:
“Abbiamo accolto la richiesta di finanziamento manifestata dalla dirigenza della struttura di 1.686.300,00 euro. Queste risorse serviranno per modernizzare e aggiornare le varie apparecchiature di supporto alla prevenzione, alla diagnosi, di sostegno alle cure e le attrezzature sanitarie per fornire una risposta sempre più efficace ai bisogni di salute della popolazione. L’Asst Melegnano e Martesana, con i suoi presidi territoriali, rappresenta un punto di riferimento importante non solo per gli oltre 600 mila cittadini residenti nel suo ambito territoriale ma anche per i tanti pazienti che arrivano da tutta Italia. Attraverso il nostro provvedimento, - conclude Pase - che impegna la Giunta e l’assessore Bertolaso a garantire il finanziamento, sarà possibile ottimizzare sempre più la qualità, la sicurezza e l’efficacia dei servizi sanitari e socio sanitari offerti ai cittadini”