Ha un malore al volante e con l'auto sfonda la vetrina della banca
E' accaduto queta mattina, domenica 14 luglio a Trezzo sull'Adda
E' stato colto da un improvviso malore ed è finito con l'auto contro la vetrina della filiale della banca Unicredit di via Gramsci a Trezzo sull'Adda.
Grave incidente
La persona alla guida è un uomo di 72 anni. Era in auto insieme alla moglie di 69 e si stavano recando a Messa. Mentre percorreva piazza Italia, all'improvviso si è sentito male e ha perso il controllo del veicolo che è uscito di strada dalla parte opposta della carreggiata, ha attraversato il marciapiede e ha sfondato la vetrina della filiale della banca Unicredit che si trova all'angolo con via Gramsci.
I soccorsi
Per fortuna in quel momento non stava passando di lì nessun pedone. Sul posto sono accorse in codice rosso due ambulanze e due automediche, oltre ai Carabinieri e ai Vigili del fuoco.
Fortunatamente le condizioni della donna non sono gravi, al di là del forte spavento. E' stata caricata in ambulanza e portata in ospedale in codice verde. Serie invece, a causa del malore, quelle del 72enne, trasportato in codice rosso all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.
(Foto Rino Tinelli)