La Polizia Locale di Pioltello ha il suo primo vice comandante, Franco Ciraolo
Il comandante Mimmo Paolini ha individuato il vice, prossimo ai 42 anni di servizio presso il Comando di via De Gasperi
Ieri, 8 giugno 2024, è stata ufficializzata la promozione a vice comandante della Polizia Locale di Pioltello e Rodano per Franco Ciraolo alla presenza dell'Amministrazione cittadina.
La nuova carica
È stato il comandante Mimmo Paolini a indicare Ciraolo come vice, anche a seguito dell'esperienza maturata e dell'instancabile impegno dimostrato. Franco Ciraolo, classe 1963, è entrato in Polizia Locale nel 1982. Promosso a ufficiale nel 2003, per tutta la carriera ha prestato servizio presso il Comando di Pioltello.
Non amo la notorietà e mi imbarazza essere al centro dell'attenzione. Sono una persona timida nell’ambito professionale ma mi rende orgoglioso ricevere questo nuovo incarico. Consapevole di aver dato il massimo all'Ente, sono grato al comandante per aver riconosciuto in me la figura idonea per il ruolo che ricoprirò, significa godere della sua stima.
ha detto il neo vice comandante Franco Ciraolo.
Al di là dell’atto dovuto, il collega Ciraolo, prossimo ai 42 anni di servizio, detiene un record nella pubblica amministrazione. L'età professionale si coniuga con le capacità acquisite nel ruolo di responsabile, nonché con la nomina di rappresentante dell’Ente in giudizio di opposizione. L'affetto e la stima personale che mi legano hanno avvalorato questa scelta.
ha aggiunto il comandante Mimmo Paolini.