Calcio

Minotti e Mbarick Fall dalla Giana al Milan: ora è ufficiale

Il club rossonero ha dato l'annuncio: i due salutano la Giana e giocheranno nel Milan Futuro in Serie C

Minotti e Mbarick Fall dalla Giana al Milan: ora è ufficiale
Pubblicato:

La notizia era già nota da settimane, ma ora è diventata ufficiale: la Giana saluta Gabriele Minotti e Mbarick Fall. Entrambi i calciatori hanno firmato un contratto con il Milan e giocheranno in Serie C nel Milan futuro. Ad annunciarlo è stato lo stesso club rossonero attraverso un comunicato ufficiale.

La Giana saluta Minotti e Mbarick Fall

Nel caso di Minotti si tratta di una cessione. Il difensore classe 2003 aveva, infatti, un contratto con la Giana fino al 30 giugno 2026. Mbarick Fall, arrivato a Gorgonzola durante la sessione invernale del calciomercato, era, invece, libero, dopo che il suo contratto era andato in scadenza il 30 giugno. Minotti saluta la Giana con 82 presenze e 4 reti, mentre Mbarick ne ha raccolte 15, segnando 2 gol.

Il rinnovo di Ballabio

Nel frattempo, continua a prendere forma la rosa della prossima stagione. Dopo l'annuncio del rinnovo di Lamesta è arrivato anche quello di Marco Ballabio, che ha firmto un contratto fino al 30 giugno 2026. Per il classe 2000, giunto alla Giana dalla Vis Nova, sarà la terza stagione a Gorgonzola, dove in due anni ha raccolto 74 presenze e 6 gol.

Foto: Ufficio stampa As Giana Erminio

 

Seguici sui nostri canali