Giana, con la Juventus Next Gen il primo impegno ufficiale
La preparazione della squadra di Gorgonzola inizierà il 15 luglio. L'11 agosto al via la Coppa Italia Serie C con i giovani bianconeri
Giana-Juventus Next Gen: questo ha detto il sorteggio del primo turno eliminatorio di Coppa Italia Serie C. La squadra di Gorgonzola farà, quindi, il suo esordio stagionale contro i giovani bianconeri, nella sfida in programma domenica 11 agosto alle 18 allo stadio Città di Gorgonzola. Nel frattempo, la società biancazzurra ha ufficializzato anche l'inizio della preparazione, fissato per il 15 luglio.
Coppa Italia Serie C: è Giana-Juventus Next Gen
Come riportato dalla Lega Pro, "Il Primo Turno Eliminatorio si svolge in gara unica ad eliminazione diretta. Otterranno la qualificazione al turno successivo le società che avranno segnato il maggior numero di reti. In caso di parità nel numero di reti segnate al termine della gara, verranno disputati due tempi supplementari della durata di 15 minuti ciascuno. Perdurando la parità anche al termine dei due tempi supplementari, l'arbitro procederà a far eseguire i tiri di rigore, con le modalità previste dal “Regolamento del Giuoco del Calcio".
Eliminazione diretta, quindi, con la Giana che, se dovesse passare il turno, affronterebbe, ancora in casa, la vincente tra Virtus Entella e Alcione Milano. Il secondo turno eliminatorio è in programma domenica 18 agosto alle 21 e sarà anch'esso a eliminazione diretta.