Giornata di colloqui in Comune a Pioltello per chi cerca un lavoro
Il recruiting day è organizzato in collaborazione con Afol Città metropolitana e McDonald's
Una giornata per presentare il proprio curriculum e incontrare i responsabili risorse umane di una delle catene di fast food più importante d'Italia. Il tutto vicino a casa, in Municipio a Pioltello, grazie alla collaborazione tra Comune, Afol Città metropolitana e McDonald's.
Recruiting day a Pioltello
L'appuntamento è domani, martedì 2 luglio 2024, dalle 14 alle 17 presso la sala consiliare del palazzo comunale di Pioltello (ingresso da via Cattaneo). L'azienda per la formazione e l'occupazione della Città metropolitana, Afol, ha organizzato anche in città un appuntamento per la ricerca di nuovo personale per la catena di fast food McDonald's. Un'iniziativa che ha già trovato spazio a Rozzano e Cologno Monzese e che mira a mettere in dialogo coloro che cercano un'occupazione con chi offre posti di lavoro.
Come funziona?
L'accesso è libero, ma è necessario registrarsi all'evento compilando un apposito form (LINK) ed è consigliato presentarsi con un curriculum da consegnare ai reclutatori. Durante l'evento sarà possibile conoscere tutte le posizioni aperte dalla catena fast-food e incontrare direttamente i responsabili aziendali, lasciare il cv e sostenere un primo colloquio conoscitivo. McDonald’s è alla ricerca di addetti alla ristorazione da impiegare nei ristoranti di Pioltello, Truccazzano, Gorgonzola, Vimodrone, Carugate, Bellinzago, Caponago e Cologno Monzese.
Saranno presenti anche i recruiter Afolmet, con i quali sarà possibile sostenere colloqui anche per altre posizioni aperte sul territorio.