Completamente ubriachi si addormentano in auto: svegliati da Carabinieri e 118
E' successo a Cologno Monzese: i due sono stati notati dentro una macchina. E uno alla fine è finito in ospedale
Erano talmente ubriachi da non essere stati in grado di svegliarsi. C’è voluto l’intervento dei Carabinieri e del personale del 118 affinché si destassero e andassero a smaltire i fumi dell’alcol altrove: uno a casa (abita nei paraggi), l’altro, invece, in ospedale.
Ubriachi persi si addormentano in auto
I due bevitori "da record" sono stati notati da alcuni passanti domenica 23 giugno 2024, attorno alle 10.30, mentre dormivano all’interno di un’auto parcheggiata in viale Piemonte, a Cologno Monzese.
L'intervento dei Carabinieri e del 118
Che stessero solo "riposando" a causa delle bisbocce della notte precedente lo si è capito solo quando sul posto, dopo la chiamata al 112, sono intervenuti i militari della Tenenza di via Calamandrei e un’ambulanza della Croce Bianca di Cernusco sul Naviglio.
Alcuni minuti dopo, viste le condizioni psicofisiche non proprio ottimali dei due, i Carabinieri colognesi hanno chiesto l’intervento anche di una pattuglia dei colleghi nel Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Sesto San Giovanni.
Uno è andato a casa, l'altro in ospedale
Uno dei due ubriachi, che vive proprio in prossimità del punto dove era posteggiata la macchina, è riuscito a raggiungere l’abitazione con le proprie gambe. L’altro invece, che ha 19 anni, è stato trasportato in codice verde al Pronto soccorso dell’ospedale Uboldo di Cernusco sul Naviglio.
ma roba da matti, adesso non si può neanche dormire tranquilli sulla propria macchina? se è vietato ubriacarsi, arrestate quelli che vendono gli alcolici (ad esempio Esselunga eccetera)
Gioventù senza ideali e straviziati dai genitori.Secondo me se chiedessero loro giustificazione dei soldi che vengono elargiti senza alcun sacrificio forse qualcosa migliorerebbe!🤗