Portato in ospedale

Bulli infastidiscono i passeggeri sul bus: 23enne reagisce con uno schiaffo e scatta la rissa

E' successo tra Trezzo sull'Adda e Gessate. Dopo la colluttazione il gruppo di giovani nordafricani è sceso a Masate. Ferito in modo lieve il ragazzo

Bulli infastidiscono i passeggeri sul bus: 23enne reagisce con uno schiaffo e scatta la rissa
Pubblicato:

Momenti concitati martedì 18 giugno 2024 sulla linea d'autobus che da Trezzo sull'Adda porta a Gessate.

Bulli infastidiscono i passeggeri sul bus: 23enne reagisce

Quando è salito sul pullman è stato subito infastidito da un gruppo di ragazzini nordafricani, che stava già disturbando gli altri passeggeri. Ma lui, non gradendo, ha reagito innescando così una rissa. Intorno alle 15, infatti, un 23enne è salito sul bus alla fermata di Trezzano Rosa, trovandosi subito a fronteggiare una banda di giovani stranieri che, già da prima, stava creando scompiglio a bordo. Insulti, spintoni e urla, il campionario dei piccoli teppisti. Quando però sono arrivati a infastidire lui, il 23enne non ci ha pensato due volte e ha tirato uno schiaffo a uno di loro.

Prima lo schiaffo, poi la rissa

A quel punto in due gli si sono avventati contro, ferendolo e strappandogli la maglietta. Una colluttazione durata alcuni minuti, tra lo stupore degli altri passeggeri, fino a che la banda di esagitati non è scesa dal bus, a Masate. Arrivato alla fermata di Gessate il giovane è stato poi soccorso da un’ambulanza e trasportato in codice verde all’ospedale di Melzo (foto d'archivio).

Seguici sui nostri canali