Liscate, nominati assessori e consiglieri delegati
Assegnati gli incarichi ai membri di maggioranza
Ieri, martedì 18 giugno 2024, il sindaco Lorenzo Fucci ha nominato la nuova Giunta di Liscate.
Tutte le deleghe degli amministratori
Fucci terrà per sé le deleghe a Bilancio, Finanze, Edilizia privata, Polizia Locale, Protezione civile, Politiche del lavoro, Società partecipate e Comunicazione.
Il suo vice sarà Marta Cagni, assessore che si occuperà di Lavori pubblici, Progetti strategici e Arredo urbano, oltre a essere la delegata della Giunta dell'Unione.
Dario Giroli seguirà gli assessorati a Politiche sportive, Associazionismo e Volontariato, mentre Domenico Nicolazzo quelli a Ecologia, Sostenibilità ambientale, Parchi e Transizione ecologica. Infine, Paola Micci sarà assessore con delega a Politiche dell'istruzione, Servizi alla persona e Politiche culturali.
Sono stati assegnati anche altri incarichi: Silvio Caprioli seguirà la Promozione della cittadinanza attiva, Giovanni Satriano le Politiche giovanili, Morena Aldini la Formazione permanente (e sarà capogruppo di maggioranza) e Silvana Cagni gli Eventi e le Pari opportunità.
Il Consiglio comunale di insediamento è stato convocato per martedì 25 giugno 2024 alle 20.30 presso l'auditorium Civic center di via Dante Alighieri.