Ubriaco al volante finisce contro due auto in sosta, poi scappa: inseguito e fermato dai Carabinieri
L'incidente a Brugherio, poi la fuga fino a Bussero: nei guai un 26enne con un tasso alcolemico tre volte superiore al massimo consentito
Completamente ubriaco, è andato a schiantarsi in auto contro altre due macchine parcheggiate lungo via Aldo Moro, a Brugherio. Poi si è allontanato, dando origine a un inseguimento con i Carabinieri che è terminato a Bussero. Paese dove risiede il 26enne protagonista (in negativo) di quanto accaduto nella notte tra venerdì 14 giugno 2024 e sabato 15.
Ubriaco si schianta contro alcune auto in sosta e poi scappa
Aveva un tasso alcolemico tre volte superiore al massimo consentito l'uomo che è stato denunciato per guida in stato d'ebrezza. Tutto ha avuto inizio quando il 26enne, al volante di una Suzuki Baleno di colore nero, è andato a sbattere contro due veicoli regolarmente in sosta lungo la strada sulla quale si affaccia uno degli ingressi del centro sportivo.
L'inseguimento con i Carabinieri fino a Bussero
La segnalazione arrivata al 112 parlava appunto di un'auto fuori controllo, che poi è stata vista allontanarsi dal luogo dell'incidente zigzagando. Una pattuglia dei militari della Stazione di Brugherio è riuscita a intercettarla immediatamente, iniziando a inseguire il "fuggitivo" fino a Bussero.
La prova dell'etilometro e la denuncia
Qui, attorno alle 3, il 26enne, di professione operaio, è stato fermato e sottoposto alla prova dell'etilometro: aveva una concentrazione di alcol nel sangue superiore a 1,5 grammi per litro, quando il limite massimo è fissato a 0,5. La patente è stata ritirata, mentre la Suzuki è finita sotto sequestro.