Riparte la stagione della bike: oggi riapre il Mottolino con un'offerta ancora più ampia
Il completamento dell’offerta, oltre alle tante attività disponibili, passa anche dalla varietà di veicoli a due ruote che si possono noleggiare
La stagione calda è ormai alle porte e il Piccolo Tibet si prepara a inaugurare il suo ampio ventaglio di attività all’aria aperta. Tra queste, sicuramente, c’è il biking che proprio durante l’estate richiama sulle montagne del territorio appassionati da ogni dove. Sui versanti montuosi di Livigno, infatti, si snodano 3.200 chilometri di percorsi mappati suddivisi in tre diversi impianti.
Oggi apre il Mottolino
Il primo ad aprire, precisamente da domenica 15 giugno, sarà il Mottolino che per quest’anno ha deciso di ampliare la sua offerta. Oltre ai suoi quattordici percorsi suddivisi su tre difficoltà, verrà dato spazio al ciclismo su strada, con gli appassionati che potranno mettersi alla prova anche con l'arrivo della 15esima tappa del Giro d'Italia. Una salita che, qualche settimana fa, è stata dominata in maglia rosa dal fuoriclasse Tadej Pogacar.
"La nostra offerta va a completarsi con scenari più interessanti - ha detto Ian Rocca, Managing Director Mottolino - soprattutto con l'arrivo della tappa del giro di poche settimane fa. Così accogliamo il mondo del gravel e del ciclismo su strada con l'arrivo al Mottolino che si è rivelato un traguardo iconico, una bella salita che potrà essere sfidata in estate".
Il completamento dell’offerta, tuttavia, passa anche dalla varietà di veicoli a due ruote che si possono noleggiare: dalle bici per i bambini per enduro e downhill, a quelle per adulti per enduro, e-bike, downhill, gravel e strada.
"L'offerta verrà completata anche in termini di noleggio, partendo dalle bici per i bambini per enduro e down hill passando alle bici per adulti di vario livello per enduro, e-bike, down hill con bici anche top di gamma, ma ci siamo ampliati anche nel mondo del gravel e della bici da strada con anche delle bici elettriche".
Ma, oltre alle novità, il Mottolino continuerà a puntare sui suoi cavalli di battaglia:
"Il nostro punto forte rimane il down hill - ha concluso Rocca - è quel prodotto di valore unico su cui abbiamo spinto tanto. Poi, vogliamo sempre innovare, che sia tramite i percorsi o nel noleggio con prodotti sempre più di ultima generazione".