Bellezze in piscina, le foto della tappa pioltellese del concorso "Miss Reginetta d'Italia"
La bella serata si è svolta ieri, venerdì, presso la "Laguna Blu", la piscina comunale di via Piemonte
Grande successo ieri sera per la selezione provinciale del concorso "Miss Reginetta d'Italia" (foto Rino Picariello).
Bellezze in piscina, le foto della tappa pioltellese del concorso "Miss Reginetta d'Italia"
Una bellissima serata, in una cornice stupenda. E' stata un grande successo l'iniziativa “Moda e Bellezza a bordo piscina”, la serata in programma ieri, venerdì 14 giugno 2024, presso la "Laguna Blu", la piscina comunale di via Piemonte a Pioltello, che ha ospitato la tappa provinciale del concorso nazionale di bellezza “Miss Reginetta d’Italia”.
Tantissime ragazze, bellissime, in passerella e importanti sfilate di marchi Made in Pioltello, dall'abbigliamento agli occhiali style. Con una giuria d'eccezione, composta, tra gli altri, dal sindaco Ivonne Cosciotti, dall'assessore Paola Ghiringhelli e dal direttore della Gazzetta della Martesana e del sito primalamartesana.it Marco Conca.
La parte esterna della piscina comunale di via Piemonte, che è un luogo di relax e refrigerio per i cittadini, ha dimostrato ancora una volta di essere il luogo ideale per organizzare eventi estivi rivolti alla cittadinanza. E quest'anno si è deciso di brindare all'arrivo dell'estate con “Moda e Bellezza a bordo piscina”, tappa provinciale del concorso nazionale di bellezza “Miss Reginetta d’Italia”.
La serata è stata davvero all'insegna della festa. Tutto esaurito, divertimento, musica live e zero polemiche: le ragazze hanno sfilato tra gli applausi e le classifiche finali sono state accolte dagli applausi, con le ragazze che non hanno passato il turno che hanno incoraggiato le loro colleghe premiate. Un'atmosfera giusta e sana e, non a caso, il prossimo anno Pioltello è candidata a ospitare la selezione regionale di “Miss Reginetta d’Italia”.