Incidente all'incrocio, moto finisce contro la fiancata di un'auto
Il 37enne alla guida della due ruote è stato trasportato in ospedale. Sul posto 118 e Polizia Locale di Brugherio
Paura per un motociclista 37enne che è rimasto ferito ieri, giovedì 13 giugno 2024, a Brugherio, a seguito di un incidente avvenuto nella frazione di San Damiano.
Contro tra auto e moto all'incrocio
Lo scontro è accaduto all'incrocio tra via Piave e viale della Vittoria. A collidere sono state un'auto, una Bmw, guidata da una 53enne residente in città, e una Honda con in sella un uomo di 37 anni, di Lesmo, che ha avuto bisogno delle cure del 118 dopo essere finito contro la fiancata della macchina.
L'intervento del 118 e della Polizia Locale
Dopo la chiamata al 112 partita attorno alle 8.30, sul posto la Centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato un'ambulanza dei Volontari di Vimercate, in codice giallo, e una pattuglia della Polizia Locale, che si è occupata dei rilievi e della ricostruzione della dinamica del sinistro.
Il 37enne trasportato al San Gerardo
Il 37enne, di origini albanesi, è stato poi condotto al Pronto soccorso dell'ospedale San Gerardo di Monza in codice verde.
Poche ore dopo a rimanere ferito è stato un centauro 17enne
A distanza di poche ore dal sinistro a San Damiano, se ne è verificato un altro, che ha visto però coinvolto un 17enne. Anche lui si trovava a bordo di una moto.