Pioltello Cup, Galimberti: "Siamo molto soddisfatti, è stato un bellissimo weekend"
Grande successo per l'evento sportivo dell'estate in Martesana, ecco le parole dell'organizzatore Andrea Galimberti
Come in ogni edizione, anche la dodicesima Pioltello Cup svoltasi all’oratorio Sant’Andrea nelle giornate dell’8 e del 9 giugno, è stata un successo clamoroso. Tantissimi i presenti in questa edizione, sia per quanto riguarda i giocatori (che rappresentavano le trenta squadre divise nelle discipline di volley, calcio a 4 e calcio a 7), sia per quanto riguarda gli spettatori, presenti in gran numero in entrambi i giorni; il picco di presenze c’è stato ovviamente nella domenica pomeriggio, fascia oraria in cui si sono svolte le fasi finali dei tornei.
Galimberti: "È stato un bellissimo weekend"
"Siamo molto soddisfatti dell'andamento della dodicesima edizione della Pioltello Cup – ci racconta Andrea Galimberti, l’organizzatore della competizione pioltellese - È stato molto bello rivedere tante facce amiche e tante facce che partecipano alla manifestazione da diverso tempo e da diversi anni. È stato un weekend bellissimo come lo è tutti gli anni, una due giorni che ci introduce un po’ a quella che è l'estate".
Grande affluenza per la dodicesima edizione
Anche Galimberti si reputa molto soddisfatto del numero dei partecipanti di quest’anno:
"Siamo molto soddisfatti sia del numero dei partecipanti, ma anche del numero degli spettatori che tra sabato e domenica hanno veramente riempito e gremito l'oratorio – ci spiega soddisfatto Galimberti - Partecipando attivamente ad un evento che ormai è un appuntamento fisso per l'estate della Martesana. Ringrazio chiaramente tutti gli sponsor che ci hanno aiutato, tutti i volontari che per due giorni hanno gestito la manifestazione, un ringraziamento va chiaramente anche a don Giacomo Roncari che anche quest'anno ha deciso di fidarsi e dei volontari della Pioltello Cup per portare avanti questa manifestazione. Un grazie anche alla Volantes e al grande lavoro che fa Antonio Cassaghi, fondamentale per portare avanti la sinergia che c’è da anni tra noi della Pioltello Cup e la società pioltellese"