Valentino Mazzola, in panchina c’è Loris Bonetti per il dopo Rossi
Dopo la promozione, i granata si stanno rifacendo il look per il loro ritorno in Prima Categoria
Dopo la bellissima promozione arrivata nell’anno appena concluso dalla Seconda alla Prima categoria, lo Sporting Valentino Mazzola si rifà il look, portando nuovi interpreti sia in panchina che in campo:
Bonetti è il nuovo allenatore dei cassanesi
«Dopo l’addio di mister Stefano Rossi, che ha deciso di smettere ci siamo fiondati nel mercato degli allenatori – ci racconta Vincenzo Brischetto, Ds della Mazzola - Abbiamo preso Loris Bonetti, allenatore che arriva dall’Oratorio Verdello, ha fatto due anni di prima squadra a Verdello dove ha raggiunto due anni fa la finale playoff di Seconda categoria persa contro la Arzago e quest'anno è arrivato nei playoff come quinto, sempre a Verdello, ma non li ha disputati per la questione della forbice. Come secondo allenatore che abbiamo preso Mario Iacovino che arriva dall'esperienza con il San Pellegrino in Eccellenza sempre come vice allenatore. Abbiamo voluto fare questa scelta giovane per dare comunque un cambio di mentalità alla squadra inserendo una figura vicina a loro in termini di età all’interno dello staff».
Grande mercato in casa Mazzola
«Ci dispiace per mister Rossi - ci spiega Brischetto - Se non avesse deciso di smettere sarebbe stato l’allenatore della Mazzola anche nella prossima stagione dopo la bellissima promozione dello scorso anno. Abbiamo acquistato un po’ di giocatori adesso ci manca un centrale e un attaccante, nel frattempo, abbiamo fatto degli acquisti che sono già ufficiali: come portiere Simone Pala dalla Zanconti, come difensore centrale abbiamo preso Simone Parisi che arriva dall’Olimpic Trezzanese, a centrocampo abbiamo preso Davide Dognini dal Fornovo San Giovanni, abbiamo anche prelevato Marco Taddei dal Boltiere, Matteo Capuana dalla Polisportiva Cgb e abbiamo chiuso per Ndour Mbaye che arriva dall’Oratorio Verdello. Chiusi anche Alessandro Cereda dal Trezzo e Andrea Cefali dal Boltiere. Adesso dovremmo chiudere un terzino che probabilmente ci darà conferma nei prossimi giorni, poi ci mancano i due acquisti che ho detto prima e la rosa sarà di fatto chiusa così».