Segrate, via Rugacesio a senso unico alternato dal 17 giugno
La strada sarà interessata da lavori del Gruppo Cap alla rete idrica che si protrarranno per circa 40 giorni
Via Rugacesio a Segrate diventerà a senso unico alternato dal 17 giugno 2024.
Segrate, cambia la viabilità
La strada sarà interessata da lavori alla rete idrica nel tratto tra la piattaforma ecologica e il confine con Pioltello.
Dalle 9 di lunedì 17 giugno 2024 via Rugacesio sarà percorribile a senso unico alternato nel tratto compreso tra la piattaforma ecologica e il confine con Pioltello.
La strada sarà interessata da lavori del Gruppo Cap alla rete idrica che si protrarranno per circa 40 giorni, salvo imprevisti.
A seguito della richiesta della ditta Eurocondotte Srl che deve realizzare un tratto di conduttura idrica in via Rugacesio per conto di Cap Amiacque, per motivi di sicurezza sia per gli utenti della strada sia per gli addetti ai lavori è necessario occupare parte della carreggiata di via Rugacesio nel tratto compreso tra la piattaforma ecologica e il confine comunale.
Per questo motivo il Comando di Polizia Locale ha emesso un'ordinanza che prevede l'istituzione temporanea del senso unico alternato, regolato con movieri o semaforo, in via Rugacesio nel tratto compreso tra la piattaforma ecologica e il confine comunale; l'istituzione temporanea del limite di velocità di 30 chilometri orari nel tratto interessato dai lavori.