In manette

Polizia arresta spacciatore di droga: si faceva chiamare "Gattuso"

Blitz della Squadra investigativa del Commissariato di Sesto San Giovanni nell'appartamento del 35enne tunisino

Polizia arresta spacciatore di droga: si faceva chiamare "Gattuso"
Pubblicato:

Aveva un nickname con il quale i clienti che erano soliti rifornirsi da lui lo chiamavano: "Gattuso", come l'ex giocatore del Milan. Non è chiaro perché avesse scelto proprio questo soprannome, anche perché a livello fisico ci assomiglia ben poco (o quasi per niente), se si esclude la barba incolta.

In manette spacciatore: si faceva chiamare "Gattuso"

Un 35enne di nazionalità tunisina è stato arrestato ieri, mercoledì 12 giugno 2024, dalla Squadra investigativa del Commissariato di Polizia di Sesto San Giovanni. I poliziotti, seguendo le tracce dello smercio al dettaglio, sono arrivati fino a un appartamento di edilizia popolare di Milano, in via San Miniato. Il blitz è scattato quando l'uomo ancora dormiva.

Era inoltre ricercato per un ordine di carcerazione

Gli uomini del Commissariato lo hanno trovato in possesso di 27 grammi di cocaina e 210 euro. Era inoltre latitante da circa un anno e mezzo. Sulla sua testa, infatti, pendeva un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio esecuzione penale di Milano, dovendo scontare 2 anni e 5 mesi di reclusione proprio per spaccio di stupefacenti. Ed è finito a San Vittore.

Seguici sui nostri canali