Uno degli ultimi atti del sindaco uscente di Trezzo, Silvana Centurelli è stato il conferimento di un encomio al merito al vice commissario Paolo Camagni e all’agente scelto Federica Frigerio.
Encomio al merito
Il riconoscimento è stato consegnato nei giorni scorsi al vice commissario Paolo Camagni e all’agente scelto Federica Frigerio della Polizia Locale di Trezzo, dall’ormai ex sindaco Silvana Centurelli, su segnalazione del comandante Sara Bosatelli.
L’encomio ai due membri della Polizia Locale trezzese è arrivato in seguito all’individuazione delle due persone, due giovani di Cornate d’Adda che, nelle scorse settimane avevano sottratto uno dei defibrillatori installati in vari punti della città a febbraio. Grazie all’operato della Polizia Locale non solo sono stati individuati i responsabili del gesto, ma è stato anche recuperato il dispositivo salvavita, per poter essere riparato e ricollocato sul territorio.
In seguito al furto del defibrillatore, tutti i dispositivi presenti in città sono stati controllati e riposizionati nei giorni scorsi “protetti” da telecamere ad hoc in grado di individuare immediatamente chiunque utilizzi in modo improprio le apparecchiature mediche.
