Ladri in azione decine di cantine prese di mira in via Fatebenefratelli a Cernusco
A finire nel mirino dei malviventi sono state le cantine del condominio al civico 3/A. Le porte sono state forzate tutte con lo stesso metodo.

Ladri in azione nei giorni scorsi in via Fatebenefratelli. L'attenzione dei malviventi si è concentrata sulle cantine del condominio al civico 3.
Ladri in azione
Un lavoro meticoloso e svolto con metodo. E' apparso così l'intervento dei malviventi che, nei giorni scorsi, hanno preso di mira le cantine del condominio posto al civico 3 di via Fatebenefratelli a Cernusco. In particolare sono state le cantine della scala "A" ad essere visitate. I ladri hanno "passato" tutti gli spazi forzando nello stesso modo tutte le porte di lamiera che sono state piegate in diagonale dal basso verso l'alto.
Porte chiuse
Le porte delle cantine non sono state però aperte anche se l'ampio spazio creato dai malviventi piegando l'infisso ha permesso sicuramente ai ladri di poter osservare cosa contenevano gli interrati ed eventualmente di impossessarsi di oggetti non particolarmente ingombranti. "La mia cantina era vuota - ha commentato uno degli inquilini dello stabile - Quindi non mi hanno portato via nulla". Sul posto si sono recati i carabinieri per i rilievi e le indagini del caso.
Ma qui tutto è surreale, Franco. Basti il solo fatto, che da due mesi quel povero corpo così già martoriato stia ancora sotto esame, perchè nessuno sa costringerli a parlare i quanti sono malviventi. E" rabbrividente.