sport, musica e divertimento

Virtus fest in scena al centro sportivo di Inzago

La kermesse, cominciata mercoledì, proseguirà con tanti eventi fino a domenica 9 giugno 2024

Virtus fest in scena al centro sportivo di Inzago
Pubblicato:

E’ cominciata ieri, mercoledì 5 giugno 2024, e proseguirà fino a domenica 9 la Virtus fest al centro sportivo comunale di via Boccaccio a Inzago.

Sport, musica, divertimento e solidarietà

L'evento è stato organizzato dalla società con il patronato di Regione Lombardia, il patrocinio del Comune e la collaborazione di Misericordia Inzago, Fondazione Sacra Famiglia Onlus, Avis e Lions club.

A inaugurare la manifestazione ci ha pensato il torneo Primi calci 2015 a cui seguiranno oggi, giovedì 6 giugno 2024, quelli di Esordienti 2012, Pulcini 2013 e Giovanissimi 2010 e la partita del cuore "Vecchie glorie Virtus" contro gli istruttori.

Venerdì 7 giocheranno gli Esordienti 2011 e i Giovanissimi 2009 e dalle 20 ci sarà il trofeo benefico Sacra Famiglia con la partecipazione di personaggi di sport e spettacolo.

Sabato, ci saranno altre gare, il campo pratica di golf, la partita di calcio integrato con la cooperativa Punto d’incontro e il Torneo dell’amicizia on the beach organizzato con Ofi pallavolo.

Infine, domenica, la conclusione delle partite. Ogni giorno ci saranno anche musica e la possibilità di mangiare sul posto.

Tanto calcio quindi, ma soprattutto cinque giorni di grande festa in collaborazione con tante storiche realtà di volontariato locale.

Seguici sui nostri canali
Podcast Adda Martesana: Storie di successo