Lite in corte

Lite per un posteggio tra vicini degenera e finisce a coltellate

Mobilitazione dei Carabinieri e del 118 oggi pomeriggio, lunedì 3 giugno 2024, in via Ambrogio Villa a Melzo

Pubblicato:
Aggiornato:

Sei pattuglie dei Carabinieri della Compagnia di Pioltello, oltre ai soccorritori del 118 con ambulanza e automedica sono intervenuti in via Ambrogio Villa a Melzo dopo una lite tra vicini degenerata e finita nel sangue.

Intervento in forze in centro a Melzo

Mobilitazione nel pomeriggio di oggi, lunedì 3 giugno 2024, poco dopo le 18, per una violenta lite scoppiata in una corte di Melzo. Dopo la chiamata al numero unico di emergenza, in via Villa sono sopraggiunti sei equipaggi dei Carabinieri, con i militari che indossavano il giubbotto antiproiettile. Anche perché l'allarme era stato lanciato a seguito di una violenta lite tra vicini di casa finita con una coltellata.

Lite per una questione di parcheggio

Stando alle prime informazioni disponibili, l'alterco sarebbe scoppiato tra due inquilini degli appartamenti di corte, pare per una questione di parcheggi. La lite è degenerata e dalle parole si è passati ai fatti con il più anziano dei due che ha estratto un coltello e ha colpito il rivale con un fendente alla gamba.

Trasportato in Pronto soccorso

Il ferito è stato visitato dal personale dell'automedica giunto a sirene spiegate nel cuore di Melzo. I medici lo hanno visitato e hanno bloccato l'emorragia quindi, al sopraggiungere dell'ambulanza, è stato caricato sulla lettiga per essere trasportato presso il Pronto soccorso dell'ospedale di Vizzolo Predabissi.

In caserma l'aggressore

L'altro contendente, quello che ha sferrato la coltellata, è stato caricato a bordo di una vettura dei Carabinieri per essere trasportato in caserma ed essere ascoltato.

Tantissime le persone che si sono fermate in via Villa attirate dalla presenza di così tanti veicoli dei militari.

Le foto dal luogo

IMG_4731
Foto 1 di 4
IMG_4726
Foto 2 di 4
IMG_4717
Foto 3 di 4
lite melzo via villa carabinieri
Foto 4 di 4
Commenti
Donato Pecore

C'è bisogno di guerra, così tantissimi avranno modo di sfogare la propria ira depressa. Non li fermeranno nemmeno gli ordigni termonucleari: sono i guerrieri dei quali hanno bisogno Ucraina e USA ...

Seguici sui nostri canali