Disagi

Allagamenti e incidente sulla Sp13, lunghe code già di prima mattina

La corsia verso Monza è stata nuovamente invasa dall'acqua, mentre in direzione Gorgonzola si è verificato un sinistro

Allagamenti e incidente sulla Sp13, lunghe code già di prima mattina
Pubblicato:
Aggiornato:

Le abbondanti piogge della notte appena trascorsa hanno portato (ancora una volta) all'allagamento di un tratto della Strada provinciale 13, come avvenuto poche settimane fa. E in concomitanza si è verificato anche un incidente che ha coinvolto uno scooter.

Allagamenti e incidente, lunghe code sulla Sp13

La mattinata di oggi, venerdì 31 maggio 2024, è iniziata con le code per i pendolari che si muovono su gomma. A finire sott'acqua è stata la corsia della Sp13 in direzione Agrate Brianza-Monza, all'altezza di uno dei ponti.

Una parte della carreggiata finisce ancora sott'acqua

Nella parte di carreggiata in direzione Pessano con Bornago e Gorgonzola, invece, alle 5.45 è avvenuto un incidente tra un'auto e uno scooter. A intervenire sono stati i Carabinieri e un'ambulanza. A rimanere ferito (per fortuna in maniera non grave) è stato un uomo di 35 anni.

L'effetto imbuto

L'allagamento di parte della strada e il sinistro hanno concorso a creare una sorta di effetto imbuto in un punto strategico della viabilità tra le due province. E le code sono inevitabili.

Commenti
marco

strada stretta,in mezzo ai campi,totalmente buia, con curve pericolose,monocorsia.quel sottopasso ormai si allaga sempre, chissà per cosa paghiamo le varie gabelle tipo bollo auto etc etc. complimenti alla provincia

Roberto

Una strada costruita senza criterio e pure buia. La classica vergogna italica

Seguici sui nostri canali