Due settimane agli Europei di Atletica, Moldes non mancherà
Net Integratori, prodotto di punta dell'azienda Milanese, sarà infatti partner ufficiale della manifestazione, e unico integratore dei Campionati di Roma 2024
Dal 7 al 12 giugno, il suggestivo impianto del Foro Italico di Roma ospita i Campionati Europei di Atletica Leggera. Un evento sportivo di prima grandezza, che assume ancor più importanza visto che va in scena a meno di due mesi dalle Olimpiadi di Parigi. E’ questo il contesto scelto da Moldes, l’azienda milanese che sviluppa e produce integratori, per proporsi all’attenzione mondiale. Il prodotto di punta dell’azienda, Net Integratori, è infatti l’unico integratore ufficiale dei Campionati Europei di Atletica
Manca sempre meno agli Europei di Atletica di Roma
Un appuntamento che rappresenta un banco di prova fondamentale per l’élite dell’atletica continentale, e al quale la nazionale azzurra si avvicina in una condizione complessiva straordinaria, con una squadra che forse è la più forte di sempre (non a caso, ha vinto ben 5 medaglie d’oro nella precedente Olimpiade): il che renderà ancor più attrattivo l’evento, in particolare per il pubblico di casa nostra.
La partnership con Moldes
Fondata negli anni '80 da Felice Molinari, Moldes ha saputo evolversi da piccola realtà imprenditoriale a leader indiscusso nel campo degli integratori alimentari di origine naturale. La partnership con i Campionati Europei di Atletica riflette l'impegno di Moldes nel promuovere uno stile di vita sano ed equilibrato, sostenendo gli atleti nell'ottenere le migliori prestazioni possibili e incoraggiando tutti a perseguire un benessere fisico ottimale. Come ha spiegato, l'atleta della nazionale di canottaggio e testimonial Vincenzo Abbagnale, che ha recentemente staccato a sua volta il pass per le Olimpiadi di Parigi:
“Conosco Net Integratori e li utilizzo fin da quando ero un giovane canottiere. Mi accompagneranno alle Olimpiadi: ma sono comunque contento della partnership dell’azienda con gli Europei di Atletica, che saranno davvero un grande evento per lo sport italiano e internazionale”.