Forse è la volta buona

Centro sportivo di Carugate, escluso un partecipante alla gara: ecco il potenziale nuovo gestore

C'è un pretendente a prendere in mano le redini degli impianti comunali (piscina compresa)

Centro sportivo di Carugate, escluso un partecipante alla gara: ecco il potenziale nuovo gestore
Pubblicato:

Erano stati due gli operatori a partecipare alla selezione pubblica indetta a Carugate. Uno di questi è stato escluso nei giorni scorsi, in quanto nella busta presentata mancava il Pef, il Piano economico finanziario, documento fondamentale e indispensabile per accertare l’adeguatezza dell’offerta.

C'è un potenziale nuovo gestore per il centro sportivo di Carugate

Al netto di possibili ricorsi alla giustizia amministrativa e degli ultimi controlli di rito, quindi, c’è un potenziale nuovo gestore per il centro sportivo comunale di via del Ginestrino (piscina compresa). Si tratta di In Sport, che a oggi ha in mano sedici impianti anche fuori dalla Lombardia. Nell’elenco compaiono Melzo, Segrate e Cassano d’Adda.

Un operatore escluso dalla gara

A essere esclusa dalla procedura per la concessione quindicennale è stata la Campo di Marte Ssd, che non ha potuto ricorrere al soccorso istruttorio, ossia alla possibilità di sanare carenze od omissioni. Un’ipotesi prevista dal disciplinare di gara, ad eccezione, però, della documentazione che compone l’offerta economica. A giorni potrebbe arrivare l’affidamento.

L'aggiudicazione potrebbe arrivare a breve

"In questi giorni gli uffici comunali stanno facendo tutte le verifiche sul possesso dei requisiti, prima di procedere all’aggiudicazione ai sensi della vigente normativa", hanno evidenziato dall'Amministrazione comunale guidata dal sindaco Luca Maggioni.

Seguici sui nostri canali