Scontro tra due auto sulla Cassanese, in ospedale anche un bimbo di 2 anni
E' stato di quattro feriti il bilancio di un sinistro avvenuto nella notte all'altezza dell'uscita di Pioltello
E' stato di quattro feriti, tra cui un bimbo di soli 2 anni, il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella notte tra ieri, sabato 18 maggio 2024, e oggi, domenica 19, lungo la Cassanese, all'altezza dell'uscita di Pioltello.
Incidente tra due auto lungo la Cassanese
Mancavano pochi minuti alle 24 quando è avvenuto lo scontro tra due auto sulla Sp1013: una Toyota Yaris, guidata da un uomo classe 1974, e una Opel Mokka, con a bordo il conducente, un 36enne, la moglie di quest'ultimo, una 27enne, e il figlio della coppia.
L'intervento del 118 e dei Carabinieri
Dopo la chiamata al 112, sul posto la Centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato due ambulanze e un'automedica, in codice giallo, oltre ai Carabinieri della Compagnia di Pioltello che si sono occupati dei rilievi del sinistro e della ricostruzione della dinamica.
Tra i quattro coinvolti anche un bimbo di 2 anni
Il 49enne al volante della Yaris è stato trasportato in codice giallo al Pronto soccorso del Policlinico di Milano, mentre la famigliola sulla Yaris è stata dirottata al San Raffaele, in verde. Sul posto anche i Vigili del fuoco della caserma di Gorgonzola.