Dopo il disastro

Centro medico Affidea chiuso dopo l'alluvione: "Servizi sospesi, non sappiamo quando riprenderemo"

A Gessate l'Esselunga è stato completamente allagato. Da Affidea annunciano la chiusura per cause di forza maggiore

Pubblicato:

Le conseguenze dell'alluvione che ha colpito Gessate e Bellinzago nella giornata di ieri, mercoledì 15 maggio 2024, si riflettono anche sulle attività commerciali e sui servizi. Basta guardare il video circolato sulla situazione delle corsie dell'Esselunga per capire che non basterà un po' di sole e la tregua dalla pioggia per ripartire come se nulla fosse successo.

Centro medico Affidea  chiuso per allagamento

A causa dell'alluvione, il centro medico Affidea, che si trova proprio lungo la strada principale che ieri si è trasformata in un fiume di fango, è stato fatto evacuare con urgenza in quanto si è completamente allagato ed è stato necessario l'intervento dei pompieri.

Non abbiamo ad oggi contezza  dell'entità del danno. Abbiamo dovuto sospendere qualsiasi tipo di servizio e non sappiamo quando sarà possibile riaprire. I centralini sono fuori uso, quindi, se i pazienti chiamano, al momento nessuno risponde. Le visite prenotate sono cancellate e non sappiamo con esattezza quando sarà possibile riprenotare gli appuntamenti, né prenderne di nuovi.
hanno fatto sapere dal centro medico, in ginocchio a causa degli allagamenti. Quindi hanno diffuso un avviso per tutti i pazienti della struttura:
Si informano tutti i pazienti e i visitatori che a causa di una situazione di emergenza dovuta ad un'alluvione che ha colpito la zona circostante, il centro Affidea rimarrà chiuso nei prossimi giorni.
La sicurezza dei nostri pazienti, del personale e dei visitatori è la nostra massima priorità e la decisione di chiudere il centro è stata presa per garantire il benessere e la protezione di tutti coloro che frequentano la struttura.
Al momento le nostre linee telefoniche sono fuori servizio.
Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questa situazione possa causare e vi preghiamo di rimanere aggiornati sulle nostre pagine ufficiali per ulteriori informazioni circa la riapertura.
Vi ringraziamo per la vostra comprensione e collaborazione in questo momento di difficoltà. La vostra salute e importante per noi e faremo del nostro meglio per riaprire al più presto.

 

Seguici sui nostri canali