Scontro con un'auto in Tangenziale Est, motociclista sbalzato sull'asfalto: è grave
Il 29enne è stato trasportato in codice rosso al Niguarda
Sono gravi le condizioni di un motociclista di 29 anni che questa mattina, martedì 14 maggio 2024, è rimasto coinvolto in un incidente sulla Tangenziale Est.
Scontro tra moto e auto, grave un 29enne
Il sinistro è avvenuto attorno alle 8.50, in direzione sud, all'altezza dell'uscita di San Donato Milanese. A scontrarsi sono state la moto sulla quale viaggiava il centauro e un'auto. Il 29enne dopo l'urto è stato sbalzato in avanti di diversi metri, finendo violentemente sull'asfalto.
L'intervento dei soccorsi in codice rosso
Che il quadro clinico fosse delicato lo si è capito da subito. Dopo la chiamata al 112, infatti, la Centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato sul posto un'ambulanza e un'automedica in codice rosso, oltre alla Polizia Stradale, che ha avuto il compito di regolare il traffico (andato in tilt nell'ora di punta) e ricostruire la dinamica dell'incidente.
E' stato trasportato al Niguarda
Il 29enne ha riportato traumi al torace, a un braccio e a una gamba. E' stato trasportato con la massima urgenza al Pronto soccorso dell'ospedale Niguarda, sempre in codice rosso.