Da non credere

Viaggia attaccato al vagone del treno, spacciatore arrestato in stazione

Un 29enne è stato arrestato. La Polizia gli ha trovato addosso cocaina, eroina e mille euro in contanti

Viaggia attaccato al vagone del treno, spacciatore arrestato in stazione
Pubblicato:

Ha preso al volo il treno. Nel vero senso della parola. Non si trattava di un pendolare in ritardo, ma di uno spacciatore arrestato dalla Polizia di Stato presso la stazione di Milano Porta Garibaldi.

Viaggiava attaccato al treno

L'episodio è avvenuto domenica 12 maggio 2024, nella mattinata.  Gli agenti della Polizia Ferroviaria di Milano, in servizio presso la stazione di Milano Porta Garibaldi, sono intervenuti in quanto un 29enne era stato segnalato da un capotreno mentre viaggiava aggrappato all’esterno di un convoglio in arrivo alla stazione di Milano Porta Garibaldi.

Il treno è stato fermato e il 29enne è stato fatto salire a bordo. A seguito di controllo è stato trovato in possesso di diversi involucri in cellophane contenenti 7,60 grammi di cocaina, 10,40 grammi di eroina e 0,25 grammi di hashish oltre a quasi 1.000 euro in banconote di piccolo taglio, il tutto contenuto all’interno del suo marsupio.

L’uomo, con diversi precedenti per droga e furto, è stato inoltre denunciato per porto abusivo di oggetti atti ad offendere perché in quanto è stato trovato in possesso di un cacciavite, una tronchese, una lima, un seghetto, un coltello e due oggetti metallici appuntiti.

Seguici sui nostri canali