Il ministro alla disabilità ha presenziato alle prove dello spettacolo de I Ragazzi di Robin a Segrate
Lo spettacolo "A casa degli Adam's" è andato in scena in serata al Teatro Toscanini
Ieri, sabato 11 maggio 2024, il ministro alla disabilità Alessandra Locatelli ha fatto visita a I Ragazzi di Robin, durante le prove dello spettacolo andato in scena in serata a Segrate.
La vicinanza del ministro
Sul palco per raccontare e raccontarsi, in un abbraccio corale capace di portare in scena sogni, speranze, talenti e tanta, tantissima voglia di stare insieme, per un sabato dal sapore speciale per I Ragazzi di Robin. Che, ancora una volta, hanno accolto tra il pubblico un “fan” assai speciale, il ministro alla disabilità Alessandra Locatelli che ha voluto essere presente alle “prove provatissime” dello spettacolo “A casa degli Adam’s” andato poi in scena, in serata, in un affollato Teatro Toscanini di Segrate.
Per l’associazione da anni impegnata sul fronte di integrazione, formazione e sostegno a famiglie e giovani e giovanissimi con diversi gradi di disabilità, ancora una volta la conferma della capacità di lavorare insieme e “sfornare” occasioni di divertimento e crescita comune.
Il ministro Locatelli, che da anni segue il lavoro de I Ragazzi di Robin, ha portato vicinanza e sostegno all’attività dell’associazione, e, ancora una volta, la conferma che sono iniziative di questo tipo ad offrire speranza e sostegno a una comunità che “deve e sa fare di promozione ed inclusione il suo tratto distintivo”.