Droga, coltello e contanti: spacciatore arrestato vicino alla scuola
E' accaduto a Vimodrone, nel pressi del plesso di via Piave: nei guai un 20enne
I Carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni, nell'ambito di servizi di controllo del territorio finalizzati al contrasto dello spaccio di stupefacenti, hanno arrestato due persone. E una di queste è finita in manette a Vimodrone.
Un arresto per spaccio di droga a Vimodrone
I militari della Stazione sulla Padana hanno fatto scattare le manette ai polsi di un 20enne, ecuadoriano, incensurato, individuato nei pressi dell'istituto scolastico di via Piave. L'atteggiamento sospetto del giovane ha spinto i Carabinieri a sottoporlo a perquisizione. E' stato trovato in possesso di 26 grammi di hashish, un coltello e 120 euro in banconote di piccolo taglio.
Fermato un altro pusher
Nelle stesse ore, ma a Sesto, i militari della Sezione Radiomobile hanno invece arrestato un 25enne marocchino, con precedenti alle spalle, irregolare in Italia, notato in via Alfieri a bordo di un'autovettura intestata a una società di noleggio e risultata oggetto di appropriazione indebita.
Stupefacente e contanti sequestrati
A seguito di perquisizione, addosso gli sono stati trovati 28 grammi di cocaina, suddivisa in dosi, e 325 euro. L'auto è stata restituita all'avente diritto. I soldi e lo stupefacente rinvenuti in entrambi i casi sono stati sequestrati.