Arbitro insultato e... bagnato. Multa alla Trezzanese
La società dovrà pagare 300 euro perché alcuni sostenitori hanno lanciato acqua verso la terna bagnando il direttore di gara
I provvedimenti del giudice sportivo sulle ultime partite sono stati resi noti ieri, mercoledì 24 aprile 2024. E la Trezzanese, società di Trezzano Rosa, ha ricevuto un'ammenda.
Multa per comportamento scorretto dei tifosi
La Olimpic Trezzanese dovrà pagare 300 euro di multa. Lo ha stabilito il giudice sportivo in base al comportamento tenuto da alcuni tifosi durante la partita disputata domenica, sul campo di casa, contro la Gavarnese, che ha vinto per 1 a 0.
A fine gara, infatti, alcuni sostenitori hanno lanciato dell'acqua verso la terna, bagnando il direttore di gara. Inoltre, nel lasciare il terreno di gioco, l'arbitro è stato avvicinato da un sostenitore della società trezzanese che lo ha ripetutamente contestato per le sue decisioni tecniche, a suo dire errate e contrarie alla propria società. Un comportamento reiterato anche in zona spogliatoi.
Persa la partita di promozione contro la Gavarnese. la Trezzanese andrà ai playout contro il Bm Sporting per non retrocedere in Prima categoria.