Trezzano Rosa, la lista di centrodestra si è presentata ai cittadini
Diversi i sostenitori arrivati anche dai Comuni limitrofi per manifestare il loro appoggio ai candidati
Mercoledì 17 aprile 2024 la lista di centrodestra di Trezzano Rosa, che candida Luigi Ciccone, si è presentata ai cittadini.
Lanciato il guanto di sfida in vista delle Amministrative
Il trezzanese è sostenuto da Noi moderati, Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia, motivo per cui erano presenti Riccardo Melias, candidato del centrodestra a Basiano, il consigliere regionale di Noi moderati Nicolas Gallizzi e quello di Fratelli d’Italia Christian Garavaglia, Massimiliano Macchia, commissario della Lega per la sezione di Trezzo, i referenti di Cassano per FdI e Forza Italia Giovanni Albano e Andrea Savino.
"Persone nuove per nuovi orizzonti" è lo slogan scelto per presentarsi. Questa la squadra che tenterà di conquistare Villa Ida alle elezioni dell’8 e del 9 maggio 2024: Michele Vigilante, Andrea Urban, Daniele Meli, Francesca Borrelli, Paola Rozzo, Elisabetta Ligonto, Luca Pica, Lara Cucchi, Paolo Chiarelli, Pamela De Santis, Enrico Salzano e Antonio Erriu.
Ognuno si è brevemente presentato e qualcuno ha condiviso il proprio pensiero. Giovani, sport, attività da fare in paese ed extrascolastiche per bambini e adolescenti sono stati tra i temi più ricorrenti, ma non solo. La squadra è ottimista e ha voglia di portare un cambiamento in paese.
Così il candidato Ciccone:
Tanti si lamentano, ma poi non fanno nulla. Ho deciso di scendere in campo per cambiare le cose. Abbiamo un bel progetto per far tornare il paese a ciò che era un tempo, il fulcro dell’Adda Martesana.
Il servizio completo nell'edizione della Gazzetta dell'Adda in edicola e nell'edizione sfogliabile online per smartphone, tablet e Pc da sabato 20 aprile 2024.