Lega del Filo d’Oro: una partecipata assemblea a Cassina de' Pecchi
Quella di venerdì scorso è stata una serata con testimonianze toccanti e persone eccezionali di grande spessore umano
Serata di presentazione di attività e scopi dell'associazione.
Lega del Filo d’Oro: una partecipata assemblea a Cassina de' Pecchi
La Lega del Filo d’oro ha presentato le proprie attività e illustrato gli scopi che l’associazione si prefigge in aula consiliare a Cassina de' Pecchi. Nel corso della serata-evento patrocinata dal Comune il Direttivo della lodevole associazione ha incontrato i cassinesi. Si è trattato di una serata con testimonianze toccanti e persone eccezionali di grande spessore umano venerdì 12 sera.
Il presidente del Comitato dei familiari della Lega del Filo d'Oro Daniele Orlandini e il referente coordinatore dei volontari regionale Stefano Biraghi hanno raccontato la loro esperienza e regalato uno spaccato bellissimo della vita associativa di una delle Fondazioni dedicate a persone sordocieche e pluriminorate psico-sensoriali più note in Italia.
Renzo Arbore, testimonial da anni della Lega del Filo d'oro, ha emozionato i presenti con un suo video appositamente dedicato. Un ringraziamento particolare, da parte degli organizzatori, è andato alla Cooperativa la Speranza di Cassina-Sant'Agata per le riprese e all’Amministrazione comunale per il patrocinio e l’utilizzo della aula consiliare.