Elezioni comunali 2024, in campo la civica "Insieme per Gessate": Giulio Sancini candidato sindaco
L'annuncio ieri, mercoledì: "Una squadra giovane, energica e competente pronta a rompere gli schemi dell'amministrazione uscente"
Elezioni amministrative a Gessate, entra in campo anche la civica "Insieme per Gessate". Il candidato sindaco è Giulio Sancini.
Elezioni comunali 2024, in campo la civica "Insieme per Gessate": Giulio Sancini candidato sindaco
La Lista Civica Vera "Insieme per Gessate" ci sarà alle prossime elezioni dell’8 e 9 giugno 2024 "con una squadra giovane, energica e competente pronta a rompere gli schemi dell'amministrazione uscente e amministrare con determinazione il nostro comune".
L'annuncio è stato dato dai referenti della compagine politica nella giornata di ieri, mercoledì 10 aprile 2024, insieme al nome del candidato sindaco, che è Giulio Sancini.
"Slegata da ogni partito, la nostra lista civica è la scelta per una politica più autentica, trasparente e orientata ai veri bisogni dei cittadini - si legge nella nota diffusa dagli esponenti della civica - Il nostro candidato sindaco è Giulio Sancini. La sua esperienza da sindaco e consigliere lo rende la persona adatta per guidare la nostra giovane squadra. La nostra missione è chiara: rivitalizzare il cuore pulsante del centro cittadino e garantire un nuovo futuro per tutti i nostri concittadini. Vogliamo una Gessate che sappia coinvolgere i giovani e che possa far loro abbracciare il progresso con entusiasmo. Vogliamo un'amministrazione che non solo sappia ascoltare ma che agisca con trasparenza, capace di coinvolgere attivamente l'intera comunità. Unitevi a noi in questa straordinaria avventura per realizzare un cambiamento autentico.
LEGGI ANCHE: Elezioni comunali 2024 a Gessate: Filippo Porta candidato sindaco del Centrodestra unito
Da qui l'appello elettorale:
"Confermate la vostra fiducia a Giulio Sancini e alla Lista Civica Insieme per Gessate – insieme, possiamo costruire un nuovo domani per la nostra città!"