Sports Team, esordio ai play-off da sogno per l'Under 15 e l'Under 17!
La formazione segratese, con le sue formazioni giovanili, ha esordito ai play-off con due vittorie fondamentali. Il 14 aprile sarà il turno dell'Under 19, che si giocherà il titolo regionale
Continua benissimo la stagione delle squadre dello Sports Team, società di calcio a 5 segratese con sede a Villaggio Ambrosiano.
Bellissimo esordio ai play-off per l'Under 15
Partiamo dai più piccoli, con l’Under 15 allenata dal mister Andrea Perugia, che dopo la stagione regolare terminata al quarto posto, ha avuto accesso ai play-off, un post-season che è stato inaugurato nel migliore dei modi, vincendo contro la formazione sondriese del Mgm 2000 con il risultato di 3-0 grazie alla doppietta di Antonio Albini e al gol di Riccardo Mondati, oltre all’ottima prestazione di tutta la squadra, da segnalare la grandissima gara giocata dal portiere segratese Lorenzo Servida, che ha permesso allo Sports Team di mantenere la porta inviolata terminando la gara con un clean sheet, Per i segratesi si tratta della terza vittoria su tre gare stagionali giocate contro i neroverdi di Sondrio, che in campionato sono stati battuti 5-3 all’andata e 4-1 al ritorno.
Impresa per l'Under 17
Passiamo all’Under 17 di mister Maria Pagnarulo, anche loro protagonisti ai play-off dopo il quinto posto in campionato; anche per loro una bellissima vittoria, arrivata in trasferta contro il Saints Pagnano, formazione di Merate. Per i segratesi un grande successo per 4-3 grazie al meraviglioso poker messo a segno da Stefano Viscione, alla trentaquattresima rete stagionale, per i meratesi inutile la doppietta di Luca Suman e la rete di Francesco Bonfanti, utili solo alle statistiche. Una vittoria inaspettata per la formazione della presidente Valentina Beltrami che, in campionato, aveva perso entrambe le gare con i meratesi, 4-2 nella gara di andata e 2-0 in quella di ritorno.
Il 14 aprile sarà il turno dell'Under 19
Ora per i segratesi l’obiettivo sarà quello di continuare questo cammino nei play-off con entrambe le formazioni in gioco ed avvicinarsi il più possibile alla finale. Manca solo l’Under 19 a mettere la ciliegina su questa bellissima stagione per lo Sports Team, si sta avvicinando sempre più il 14 aprile, data in cui i segratesi si (ri)giocheranno il titolo regionale dopo la beffa subita qualche settimana fa: dopo aver vinto la finale regionale contro il Bergamo, gli avversari hanno fatto ricorso per un errore dell’arbitro, ricorso che è stato accolto dal giudice sportivo e che ha decretato il replay della finale, che si giocherà in via definitiva il 14 aprile al Parrocchiale Sant’Ambrogio di Segrate alle ore 11:00 dopo vari rinvii causati dai mancati accordi tra le due società sul trovare una data per il replay della finale che accontentasse entrambe le parti.