Tentata rapina, arrestato 23enne
A volto coperto era armato di due coltelli e una catena
Con il volto coperto e armato di due coltelli un 23enne ha tentato una rapina in un supermercato di Sesto San Giovanni, ma è stato bloccato dai Carabinieri.
Coltelli e catena
L'episodio è avvenuto nella tarda mattinata di ieri, sabato 6 aprile 2024 a Sesto San Giovanni con i Carabinieri della stazione e della sezione radiomobile hanno arrestato, in flagranza di reato, per tentata rapina, un 23enne italiano, nullafacente e censurato.
Su segnalazione arrivata alla centrale operativa, i militari dell'Arma erano intervenuti in un supermercato in zona Primo Maggio Fs, dove era stato segnalato un uomo, con il volto coperto da un passamontagna, armato di due coltelli ed una catena, che aveva intimato a due cassieri di consegnare il denaro. A far desistere il giovane era stata la pronta reazione dei dipendenti del punto vendita che lo hanno messo in fuga. Il 23enne, nel tentativo di darsi alla fuga, ha mandato in frantumi la vetrata della porta d'ingresso, venendo però immediatamente bloccato dai Carabinieri.
L'arrestato è stato quindi portato alla casa circondariale di Monza a disposizione dell'Autorità Giudiziaria, mentre le armi e il passamontagna sono stati sequestrati.