Taglio del nastro

Cassano d'Adda, un’auto nuova alla Croce dell’Adda

Il mezzo è stato donato dal Centro culturale Rudun

Cassano d'Adda, un’auto nuova alla Croce dell’Adda
Pubblicato:

Domenica 7 aprile 2024, si terrà l’inaugurazione ufficiale del nuovo mezzo per il trasporto sanitario semplice della Croce dell’Adda a Cassano d'Adda.

Il programma

Alle 10.30 ci sarà la Messa presso la chiesa di San Bartolomeo a Groppello, a cui seguirà il taglio del nastro in piazza Caprara con il discorso dei presidenti.

La nuova autovettura è stata interamente donata dal Centro culturale Rudun che, nei mesi scorsi, ha raccolto fondi apposta per aiutare l’associazione.

Così il presidente Giandomenico Mecca:

Ringraziamo di vero cuore per questo importante gesto a favore della nostra pubblica assistenza. La nuova macchina rappresenta un dono per l'intera comunità.

A breve, inoltre, comincerà, sempre in collaborazione con il Centro culturale Rudun, un corso per addetti al trasporto sanitario semplice di 16 ore complessive, che si terrà dal 16 al 20 aprile.

L’obiettivo è potenziare il servizio della cittadinanza dell’associazione. Per informazioni è possibile chiamare il numero 0363-361144, scrivere all’indirizzo di posta elettronica formazione@croceadda.it o passare in sede (in viale Europa sotto le tribune del campo sportivo).

Nel frattempo a fine marzo è arrivato il nuovo Dae (defibrillatore) a disposizione del personale, acquistato grazie ai sostenitori della raccolta fondi di Pasqua.

Seguici sui nostri canali