Grave incidente a Inzago, è atterrato anche l'elisoccorso
Un'auto è finita fuori strada. Si sono formate lunghe code di auto
Un grave incidente si è verificato oggi, mercoledì 3 aprile 2024, a Inzago lungo la Sp103 dir al confine con Pozzuolo Martesana.
L'incidente
Ancora da chiarire la dinamica. Sono coinvolte un'auto, una Dacia Sandero, e una moto. I due veicolo si sono scontrati quasi frontalmente nell'affrontare la curva. Entrambi sono finiti fuori strada, in mezzo ai campi.
Il traffico è paralizzato e si sono formate lunghe code. La Provinciale è stata temporaneamente chiusa per consentire i soccorsi.
E' atterrato anche l'elicottero
Il sinistro si è verificato poco prima delle 16.30. A prestare soccorso ai feriti coinvolti sono accorsi in codice giallo due ambulanze, un'automedica e l'elisoccorso, oltre ai mezzi dei Vigili del Fuoco. Sono presenti anche gli agenti la Polizia locale per gestire il traffico ed effettuare gli opportuni rilievi.
Le persone coinvolte sono il motociclista di 47 anni residente a Vaprio d'Adda e l'automobilista di 61. Il primo è in gravi condizioni: è stato caricato in elicottero e trasportato all'ospedale di Niguarda. Ferito seriamente, ma non in pericolo di vita è il secondo, portato in ambulanza in codice giallo al San Raffaele.