Amministrative

Elezioni comunali 2024 a Gessate: Filippo Porta candidato sindaco del Centrodestra unito

A lanciare la sua candidatura è stato il consigliere capogruppo Salvatore Peluso, che ha fatto un passo non indietro ma di lato

Elezioni comunali 2024 a Gessate: Filippo Porta candidato sindaco del Centrodestra unito
Pubblicato:

Ieri, martedì 2 aprile 2024, la presentazione ufficiale in vista del prossimo appuntamento elettorale.

Elezioni comunali 2024 a Gessate: Filippo Porta candidato sindaco del Centrodestra unito

E' stata ufficializzata ieri, martedì 2 aprile, la candidatura a sindaco di Gessate di Filippo Porta, giovane avvocato, che il Centrodestra unito ritiene avere "quelle competenze necessarie per raggiungere i nostri obiettivi, tesi a far diventare Gessate un luogo dove sia bello vivere".

A lanciare la sua candidatura è stato il consigliere capogruppo Salvatore Peluso, che ha fatto un passo non indietro ma di lato in quanto, insieme a tutto il gruppo, affiancherà Filippo Porta nell'imminente competizione elettorale.

Ancora una volta dunque il Centrodestra si presenterà unito (Lega, Forza Italia e Fratelli d'Italia) alle elezioni gessatesi e con una compagine fortemente decisa a vincere queste elezioni.

"Perché noi crediamo in una Gessate competitiva nel territorio della Martesana. Perché noi fortemente crediamo in una Gessate accogliente, attrattiva, sicura. Confidiamo che i cittadini ci premieranno anche perché avranno apprezzato che in questi anni abbiamo fatto un'opposizione ferma ma leale, condotta sui contenuti e non contro le persone. Questo è il nostro modo di intendere la vita politica. Siamo pertanto certi che i gessatesi riconosceranno la necessità di un cambiamento che possa finalmente portare nella nostra cittadina l'entusiasmo per una politica attiva e concreta, basata su fatti e non su promesse, rendendo marginali coloro che si dilettano tentando di screditare gli avversari tramite improperi e illazioni che lasciano il tempo che trovano. Noi preferiamo concentrarci sui contenuti come abbiamo fatto in questi 5 anni di opposizione e con in aggiunta la freschezza e l'energia di un Candidato Sindaco giovane ma già qualificato, con molti anni di militanza politica condotti sempre nel Centrodestra. Uniti si vince!"

Seguici sui nostri canali