Monopattino contro un'auto, ambulanza e automedica a Vignate
Paura per un 33enne sbalzato a terra dopo essere entrato in collisione con un'utilitaria
Stava uscendo da via Garibaldi per immettersi in via Lazzaretto, poi lo schianto contro un monopattino e il conducente sbalzato in terra. Paura oggi pomeriggio a Vignate a seguito di un incidente avvenuto nei pressi del centro sportivo.
Intervento in codice rosso
L'incidente è avvenuto intorno alle 16.45 e ha visto coinvolti una donna alla guida di un'utilitaria e un 33enne a bordo di un monopattino elettrico. Il quale si è schiantato contro il veicolo venendo sbalzato a terra. Immediata la chiamata al 112 con l'intervento in codice rosso di un'ambulanza dei Vos di Gorgonzola e dell'automedica proveniente dall'ospedale di Melzo. Inizialmente si temeva per le condizioni del 33enne, ma dopo i controlli sul posto le condizioni dell'uomo sono apparse meno preoccupanti. Tanto che il personale dell'automedica è tornato alla base senza ulteriori interventi e il servizio è stato derubricato in codice verde.
La dinamica del sinistro
Sul posto anche gli agenti della Polizia Locale di Vignate che hanno raccolto le testimonianze, gestito la viabilità nel reticolo di viuzze ed effettuato i rilievi del caso. Da capire la dinamica del sinistro, se si sia trattato di una mancata precedenza o se il conducente del monopattino stesse transitando contromano all'interno della via.