Partita al cardiopalma per Dimensione Bagno Carugate: sconfitta per un canestro
E' finita 62 a 64 la partita contro San Giorgio MantovAgricoltura
E' finita 62 a 64 contro San Giorgio MantovAgricoltura. E Dimensione Bagno si è dovuta arrendere all'ultimo.
Un tiro da 3 all'ultimo secondo "amaro" per Dimensione Bagno
E' stata una partita al cardiopalma quella giocata nel fine settimana sul parquet di casa del palazzetto di Carugate in via del Ginestrino. A raccontarlo è stata la stessa società della Martesana.
A pochi secondi dalla fine, Carugate era avanti 61-60 con due tiri liberi a disposizione, sbagliati entrambi. E sul ribaltamento di fronte, a meno di un secondo dal suono della sirena, Bottazzi, che fino al quel momento tirava con un misero 1/6 dalla linea dei tre punti, ha trova la bomba da 7 metri, con le mani in faccia di Cassani.
"Siamo stati sfortunati - hanno spiegato da Dimensione Bagno - Potevamo fare di più, ma l’importante è che se la siamo giocata punto a punto con Mantova, quarta in classifica a pari merito con Broni. Abbiamo davvero 'rischiato' di vincere".
Le prossime tre sfide fondamentali
Anche a La Spezia le carugatesi erano state beffate da una bomba all’ultimo secondo.
"Diciamo che siamo a credito in questo campionato e ora abbiamo un trittico importantissimo: la settimana dopo Pasqua trasferta a Moncalieri, penultima in classifica, poi Torino in casa (decima) e per concludere a Roma, contro il fanalino di coda Stella Azzurra".
L'obiettivo è incassare 6 punti per riuscire a scavalcare Basket Roma e portarsi all’undicesimo posto, che significa gara 3 in casa nei playout. Impresa difficile, ma non impossibile.
La partita in numeri
Dimensione Bagno Carugate - San Giorgio MantovAgricoltura: 62 – 64 (12-22, 30-36, 47-49, 62-64)